Adozione libri di testo Scuola Primaria a.s. 2023/2024

P. Preseglie

P. Provaglio VS

P. Sabbio Chiese

Avviso per le famiglie degli alunni iscritti alle Scuole Primarie del Comprensivo – Libri di testo a.s. 2023/2024

Le famiglie degli alunni residenti nei Comuni del Comprensivo, possono prenotare i libri di testo, per il prossimo anno scolastico, presso un fornitore di propria fiducia a cui consegneranno le cedole librarie, per il ritiro dei testi, a settembre, quando verranno loro consegnate dalle insegnanti nei primi giorni di lezione.

Le famiglie degli alunni residenti negli altri Comuni dovranno rivolgersi direttamente al proprio Comune per il rilascio delle cedole librarie.

Eventuali nuove indicazioni dovessero rendersi necessarie verranno tempestivamente pubblicate in bacheca e sul sito del Comprensivo.

Adozione libri di testo Scuola secondaria di 1° grado a.s. 2023/2024

Libri di testo Sec. Agnosine a.s. 2023.24